Benefici del prodotto

Polvere decolorante GRIGIA per capelli.

Fino a 9 toni di schiaritura.

Azione Antigiallo.

Per decolorazioni totali parziali. Massime prestazioni in tutte le tecniche di schiaritura (mèches, colpi di ole, balayages, decapaggi, pulizia del colore e decolorazioni). Potere decolorante incrementato, fino a 9 toni.

Impiego rapido, pratico e sicuro. Non gonfia, non scalda e non scivola durante l’applicazione.

Formulato con

OLI BIOLOGICI DI MELOGRANO ED ALBICOCCA

A BASSO CONTENUTO DI AMMONIACA

PROFUMAZIONE SENZA ALLERGENI

PRODOTTO RISERVATO ALL’USO PROFESSIONALE

Applicazione: Non effettuare una detersione dei capelli prima dell’applicazione.

Preparazione:

in un recipiente non metallico versare la quantità necessaria di decolorante ed aggiungere l’emulsione ossidante nei volumi e quantità indicati nel paragrafo “Rapporto di miscelazione”. Attenersi ai tempi di posa e ai dosaggi indicati. Rapporto di miscelazione: Per ogni 30 ml di polvere decolorante utilizzare da 45 a 60 ml di emulsione ossidante secondo la consistenza e la cremosità desiderata per il lavoro da realizzare. Usare emulsione ossidante a 10, 20, 30, 40 volumi. Non superare i 40 volumi e non utilizzare fonti di calore). 1) MÈCHES CON FOGLI: ossidante a 10, 20 o 30 volumi. 2) DECOLORAZIONI LEGGERE: ossidante a 20 volumi. 3) DECOLORAZIONI MEDIO-FORTI: ossidante a 30/40 volumi. 4) CONTRASTI, COLPI DI SOLE, SHATUSH, ecc.: ossidante a 10, 20, 30 o 40 volumi, secondo il tipo di capello ed il risultato desiderato. 5) DECAPAGGIO: ossidante a 10, 20 o 30 volumi. 6) IN MISCELA CON OLIO DECOLORANTE EVERYGREEN DECO-OIL (anche su cute): ossidante a 20 volumi per schiariture fino a 2 toni in meno del risultato raggiungibile con la sola povere decolorante. Tempo di posa: max. 40 minuti. 7) PULIZIA DEL COLORE: usare solo con acqua tiepida e qualche goccia di shampoo per schiariture omogenee in totale sicurezza del capello. Tempi di posa: da 20 a 60 minuti, a seconda del grado di schiaritura desiderato (per il punto 6) vedi tempo di posa specifico).

Nota aggiuntiva: al controllo visivo durante lo sviluppo del processo di decolorazione sul capello da parte dell’acconciatore, il colore potrebbe risultare più scuro rispetto al grado di decolorazione raggiunto in pari tempo di posa con altri decoloranti potenziati. Si tratta soltanto di un effetto ottico, che dipende esclusivamente dall’azione sul capello del colore grigio che caratterizza la polvere decolorante. Si raccomanda pertanto di non prolungare il tempo di posa del decolorante oltre quello consigliato. Dopo il risciacquo del prodotto, infatti, il risultato di decolorazione raggiunto sarà lo stesso ottenibile con i decoloranti affini in polvere di altri colori (bianco, azzurro, rosa).

Formati disponibili:
Sacchetto con zip 500 g -  Ref. 24001600 – EAN  8000836398557

DECO-9

Polvere Decolorante grigia per capelli

Muster & Dikson S.P.A. P.IVA: 00867320152

T: 800 66 29 21

E: info@everygreen.it